L’evento all’’Università degli studi di Bari, Dipartimento ionico, dove nella sede della città vecchia la fondazione Taranto 25 ha premiato “StarTap25”, risaltando il lavoro di affermati professionisti e imprenditori del territorio. Tra i premiati anche il dott. Michele Genga, noto osteopata, per un progetto innovativo.

C’è anche l’osteopata tarantino Michele Genga, CEO della startup Cranio Tech Solution, tra professionisti e imprenditori del territorio insigniti del premio nell’ambito della business competition “StarTap25” da parte della fondazione Taranto 25 per il suo innovativo progetto Cranial Device: il “casco” munito di particolari sensori che trasmettono impulsi elaborati da un apposito software basato sull’Intelligenza Artificiale. Una vera e propria rivoluzione nel campo della diagnostica.

Si chiama Cranial Device l’innovativo “casco” munito di particolari sensori messo a punto dall’osteopata tarantino Michele Genga, CEO della startup Cranio Tech Solution, che presenterà il progetto alla fiera internazionale WMF (We Make Future) di Rimini.

Un brevetto del dott. Michele Genga nei prossimi giorni a Rimini alla fiera internazionale WMF

A colloquio con il dott. Michele Genga uno dei più affermati professionisti del settore.

Per Aboubakar Diaby, che nel match con la Paganese aveva riportato la distorsione del ginocchio destro, lo staff sanitario del Taranto ha optato per le cure osteopatiche e conservative - si legge in una nota inviata dal club rossoblu -. Il Dott Michele Genga, osteopata, e la dottoressa Angela Paesetto, terapista della riabilitazione presso il Medical Center, sono gli specialisti che hanno seguito il calciatore rossoblù e che hanno permesso a Diaby di poter iniziare da oggi, venerdì 29 ottobre, il lavoro differenziato sul campo con il preparatore atletico.

Nuovo staff medico per i rossoblù.

 

Il Taranto FC 1927 comunica che nella serata di ieri, è stato definito il nuovo staff medico per questa stagione sportiva 21/22.

Venerdì, 24 Aprile 2020 18:08

RIAPERTURA STUDIO

LO STUDIO RIAPRIRA' LUNEDI' O4 MAGGIO 2020

Il tarantino Michele Genga nel team di docenti alla Università di Chieti

Non è certo una novità che tante nostre eccellenze riscontrino il meritato riconoscimento fuori dalle mura domestiche. In tutti i campi il nord d’Italia si avvale di professionisti di grandi capacità che provengono dal Sud. Il dott. Michele Genga, noto professionista tarantino che opera nell’ambito della osteopatia e di altre pratiche che attengono in generale al benessere, ovvero il “ben-essere“, che comporta non solo la salute fisica ma anche la qualità della vita nella sua più ampia accezione, è una delle nostre eccellenze che opera, tra l’altro, in qualità di docente cultore della materia, alla Università di Chieti. Professionista affermato sul nostro territorio, è ora impegnato con un team di docenti universitari nell’ambito di un progetto innovativo che associa la medicina dello sport all’osteopatia.

Connettiti con noi

Via Anfiteatro, 63 Taranto (TA)

Via Pisa, 69 Massafra (TA)

Resources

Iscriviti Alla Newsletter

Inserisci la tua email per rimanere aggiornato!

Abilita il javascript per inviare questo modulo