Venerdì, 24 Settembre 2021 15:37

Taranto FC: ecco il nuovo staff medico

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nuovo staff medico per i rossoblù.

 

Il Taranto FC 1927 comunica che nella serata di ieri, è stato definito il nuovo staff medico per questa stagione sportiva 21/22.

 

L’area medica sarà così composta:

 

  • Dott.Antonio Valentini Medico dello Sport, sarà il  responsabile sanitario.Il  centro di riabilitazione Medical Center di Rosa e Nico Monfredi anche per questa stagione, come nella scorsa, sarà accanto ad i nostri colori. La Dott.ssa Angela Paesetto, terapista della Riabilitazione ed il suo staff coordinati dal Dott. Nico Monfredi , docente di Scienze Motorie e Terapista della Riabilitazione, si occuperanno delle cure dei calciatori seguendoli nella riabilitazione post-traumatica.

 

Saranno coadiuvati dalla preziosa collaborazione dei:

 

  • Dott. Luigi Antonio Lattanzi, Docente di Neurochirurgia e tecnica operatoria neurochirurgica Uni. Me. Rete formativa per specializzandi in Neurochirurgia. Coordinatore neuroradiochirurgia stereotassica gamma knife c/o Anthea hospital GVM -Bari- neurochirurgo presso GVM Bari e Bologna villa Alba GVM.
  • Dott. Andrea Mocci,Specialista in Ortopedia, Responsabile U.O. Ortopedia presso Anthea Hospital Bari.
  • Dott.Michele Genga  Osteopata, docente Scuola di Medicina e Scienze della Salute,presso l’Università degli studi”G.d’Annunzio” Chieti/Pescara. Laureato  in Fisioterapia e corso di perfezionamento in TMMO Terapia Manuale con Modalità Osteopatiche.
  • Dott.Paolo Tombolini, Posturologo
  •  Dott. Paolo Masella, Kinesiologo Emozionale
  • Dott. Amedeo De Pace, Biologo Nutrizionista.
Letto 25 volte
Altro in questa categoria: « RIAPERTURA STUDIO

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Connettiti con noi

Via Mazzini, 220 Taranto (TA)

Via Pisa, 69 Massafra (TA)

Resources

Iscriviti Alla Newsletter

Inserisci la tua email per rimanere aggiornato!

Abilita il javascript per inviare questo modulo